04/05 maggio, IV° compleanno della Specie Felice e Giornata Mondiale della Risata

IV° compleanno della Specie Felice
e
Giornata Mondiale della Risata

Due giorni, due eventi. Un'occasione unica, gratuita.

Due movimenti, due missioni. Un solo impatto: costruire felicità.

LA SPECIE FELICE - FESTA
4 MAGGIO

La Specie Felice è il Movimento di chi ha a cuore la felicità personale, collettiva e del pianeta e la coltiva in modo intenzionale, quotidianamente.

È nato ufficialmente nel 2020, in piena pandemia, quando è stato dato questo nome al gruppo Fb in cui ci incontriamo e dove divulghiamo conoscenza e pratiche per nutrire la felicità.

Nel 2024 celebriamo il IV° compleanno, con una festa aperta, in cui incontrarsi e fare rete, praticare le nostre più amate tecniche di benessere e… definire insieme in che direzione vogliamo agire come Movimento.

GIORNATA MONDIALE DELLA RISATA
5 MAGGIO

Lo Yoga della Risata è il Movimento che ha conquistato ormai più di 120 paesi nel mondo, con milioni di persone che praticano con continuità.

La missione dello Yoga della Risata è diffondere la pratica della risata intenzionale per la felicità, la salute e la pace nel mondo.

La pratica è stata ideata dal medico indiano, il dott. Madan Kataria, di cui Lara Lucaccioni, Master Trainer, è il punto di riferimento in Italia.

Questo evento è occasione di ritrovo, dialogo, scambio, pratica e diffusione del messaggio della risata nel mondo per Leader, Teacher e praticanti. 

2 GIORNI
GRATUITI

PARTECIPA AI 2 GIORNI O SCEGLINE 1

PRATICA CON NOI
IL BENESSERE

COSTRUIAMO IL FUTURO INSIEME

INCONTRA PERSONE STRAORDINARIE

CELEBRA, FESTEGGIA, DIVERTITI, RILASSATI

Programma dei due giorni

04 maggio – Festa della Specie Felice

L’evento inizia alle 10.30. quindi hai tutto il tempo per arrivare, anche se vieni da lontano.

La mattina sarà dedicata al benessere, con focus particolare sulle relazioni, grazie alla pratica di Yoga della Risata (una sessione intera, con giochi cooperativi).
Ti invitiamo ad avere un abbigliamento comodo.

Il primo pomeriggio sarà incentrato attorno alle pratiche di consapevolezza – Coerenza Cardiaca e immaginazione – e co-partecipazione.

La giornata termina con un lavoro sul futuro e sulle azioni da intraprendere, come Specie Felice, per realizzare il nostro impatto collettivo: un milione di persone che praticano la Felicità entro il 2030.

05 maggio – Giornata Mondiale della Risata

L’evento inizia alle 10.00. 
Ore 8. Per chi è con noi già dal sabato iniziamo con una meditazione mattutina della risata.

La mattina è dedicata alla condivisione di buone pratiche e progetti da parte di Leader e Teacher, che stanno portando grande contributo nel movimento grazie al loro lavoro.

Ascolteremo storie di cambiamento e di impatto con la risata da parte di Leader e Teacher.

Ci saranno sessioni di Yoga della Risata co-condotte, e nel pomeriggio chiuderemo celebrando il movimento con un minuto di risata con le braccia al cielo e leggendo il messaggio annuale del dott. Kataria.

Ci saranno anche due straordinarie sorprese!!

Iscriviti gratuitamente all'evento del 04/05 maggio: ci sono solo 50 posti!

Scegli se partecipare ad entrambe le giornate o ad una sola. L’evento è interamente gratuito, ad esclusione di pasti e del pernotto (trovi i costi nell’email che ti arriva al momento della prenotazione del tuo posto).

 

 

Scopri il programma qui sotto.

Girolomoni, Isola del Piano (PU)

Tutto l’evento sarò presso il Monastero di Montebello, sede di Girolomoni (Isola del Piano – Pesaro-Urbino), azienda che ha portato il biologico in Italia.

E’ un posto di cui ci siamo innamorati, con una storia ed un’energia incredibili!
È il luogo dove abbiamo celebrato il compleanno della Specie Felice lo scorso anno, lanciando il Manifesto e piantando un ulivo per la Specie Felice.

C’è possibilità di pernotto, anche in camere multiple, e c’è il ristorante (con piscina). 

Ricevi tutte le info inviando la richiesta

Iscriviti gratuitamente all'evento del 04/05 maggio.

Scegli se partecipare ad entrambe le giornate o ad una sola. L’evento è interamente gratuito, ad esclusione di pasti e del pernotto (trovi i costi nell’email che ti arriva al momento della prenotazione del tuo posto).