Aggregazione
Costruire reti
L'importanza del "noi"
La felicità è ecosistemica. Non solo siamo più felici se lo siamo insieme, ma parte della felicità passa per le relazioni, la cura, il “noi”.
Il nostro impegno costante è nel costruire reti e promuoverle, che siano di persone, di enti e di intenti; in modo che si possa amplificare la risonanza tra pesone ed idee, che siano etiche ed ecosistemiche.
Che sia durante gli eventi, nelle attività social o nella vita di ogni giorno, cerchiamo punti di contatto per generare una massa critica di cambiamento positivo.

La community
Il gruppo Fb
Oltre 3500 persone nel nostro gruppo della Specie Felice.
Una community che ogni giorno cresce, si incontra per praticare insieme, condivide e costruisce la sua felicità. È aperta ed accessibile, su Fb, per chi vuole portare un contributo positivo ed un “+1 di felicità” nella sua vita.
Ogni settimana trovi contenuti nuovi per scoprire teorie, possibilità e modelli; video con le pratiche di benessere e consapevolezza.
persone che si sono incontrate ai nostri eventi
0
+
persone che si incontrano in Fb
0
+
Partnership
Costruiamo insieme a...
Per portare un grande contributo, è bene… essere un grande “noi”.
Non siamo soli, in quest’avventura, ma in compagnia di persone e società straordinarie, che ogni giorno, in un modo o in un altro, si impegnano a diffondere il messaggio della felicità.
La tua società si impegna a costruire un impatto positivo?
Se vuoi fare rete con noi, contattaci e capiremo come portare valore insieme:
Se vuoi fare rete con noi, contattaci e capiremo come portare valore insieme: