Ogni mese l'invito a fare delle semplici azioni per trasformare l'"amaro" in "amore".
Scarica il tuo calendario della felicità. Perché si chiama “calendaRUGNU”?
Il “rugnu” è la parola dialettale che usiamo nelle Marche, per definire la cicoria. La sia usa, in modo divertente e socievole, anche per definire persone un po’ “amare”, che guardano alla vita con amarezza e trovano sempre il modo di intristire un po’ se stesse e… a volte anche gli altri.
Ma attenzione: “Rugnu” è anche il nostro lato amaro interiore!
Puoi trasformare il tuo lato Rugno, passando da “amaro” ad “amore”.
Ogni mese, dei consigli ed azioni per costruire la tua felicità.
Il CalendaRugnu è il nostro modo simpatico, con tanto di vignette della Marti, per accompagnarti ogni mese a fare semplici azioni di benessere, basate su teorie, modelli e pratiche scientifiche di felicità. In ogni pagina trovi la sezione calendario, i consigli per le pratiche del mese, che poi puoi anche condividere nella nostra Community: il gruppo FB “La Specie Felice“.
Ah sì: ci abbiamo inserito anche un breve promemoria sulle nostre attività, così che tu possa – se e quando lo vorrai – approfondire le tecniche di benessere e consapevolezza che scopri di volta in volta.
Appena richiede il calendario, lo ricevi aggiornato al mese attuale, compresi i precedenti.
Stampalo ed usalo ogni giorno! Moltissimi lo usano dal computer, dal telefono o dal tablet, per consultarlo. Altri lo hanno stampato e ci segnano i propri impegni del giorno, della settimana e del mese! Se lo stampi, che sia su carta riciclata, please! 😉 Pensa al futuro, non essere rugno!
Ricevi il CalendaRugnu iscrivendoti alla newsletter.
NB:è una iscrizione alla newsletter di Happiness for Future, che in omaggio ti fornisce il calendario.