Impatto
Costruiamo Felicità e Futuri
Il nostro impegno
Crediamo fermamente che una buona organizzazione si impegni a costruire qualcosa di positivo ed ecosistemico che resti nel tempo, una traccia che altri potranno seguire per arrivare lontano, in orizzonti nuovi di possibilità.
Abbiamo scelto di costruire nella direzione di una felicità sia personale che sociale e dei futuri, perché ogni nostra azione “genera o consuma futuri” (cit. Roberto Poli) ed abbiamo a cuore il pianeta e tutte le sue specie.

Formazione e Divulgazione
Come abbiamo scelto di agire
Portiamo il nostro impatto con la formazione e la divulgazione. Ci rivolgiamo ai singoli, per il loro percorso di felicità e fioritura personale; alle organizzazioni, per un’evoluzione ecosistemica, ed al sociale, per una trasformazione positiva dei modelli.
Il nostro progetto di maggiore impatto è “La Specie Felice”, un movimento culturale, un gruppo fb, una collettività di persone che si impegnano a costruire felicità e futuri.
Insieme costruiamo una cultura della felicità, condividendo contenuti e lavorando attivamente per definire “cos’è una Specie Felice”, individuando e sperimentando pratiche di benessere.
Impatto generato
Tutti i numeri

250
corsi tenuti
500
articoli pubblicati
6,500
persone nel gruppo Fb
8,000
ore di formazione
6
libri scritti
14,500
persone che seguono le pagine
12
i corsi da noi proposti
9,000
copie dei libri vendute
30,000
visite mensili ai nostri siti
Diffondi l'impatto positivo
Cosa puoi fare tu
Partecipa anche tu al progetto della Specie Felice.
C’è una community che ogni giorno cresce, si incontra per praticare insieme, condivide e costruisce la sua felicità. È aperta ed accessibile, su Fb, per chi vuole portare un contributo positivo ed un “+1 di felicità” nella sua vita.
Ogni settimana trovi contenuti nuovi per scoprire teorie, possibilità e modelli; video con le pratiche di benessere e consapevolezza.