Rendi la felicità un’abitudine – Vivi365 ebook

Rendi la felicità un'abitudine

L'ebook estratto da
Vivi365, formazione sul benessere di un anno.

La felicità non è solo un’emozione che arriva e svanisce.

Anzi, secondo le più recenti ricerche e modelli scientifici, la felicità è un “costrutto”: un insieme di aree della nostra vita che possiamo coltivare intenzionalmente.

Quali sono queste aree? Dipende da teorie e modelli. Noi di Happiness for Future, studiandole e tirando un po’ le nostre conclusioni, abbiamo ideato Vivi365, una formazione di un anno sul benessere, in cui approfondiamo 12 settori unici, che trovi nella Ruota qui di fianco –>

In Vivi365 ed in questo ebook, che ne è un breve estratto, pratichiamo una felicità intesa come competenza, che può diventare un’abitudine quotidiana.

ruota-vivi365-copyright-riservato

COSA TROVI IN QUESTO EBOOK?

INTRODUZIONE ALLA
SCIENZA DELLA FELICITÀ

TEORIA E PRATICA
SULLE ABITUDINI

STRATEGIE PER AUMENTARE
IL TUO BENESSERE

Abbiamo ideato questo ebook estraendo da Vivi365 alcuni spunti e riflessioni utili, oltre a consigli e qualche pratica, per aiutarti a rendere la felicità un concetto più vicino a te, in primis, e poi un’abitudine quotidiana.

L’ebook è perfetto per te, se:

  1. VUOI STARE MEGLIO
    In questo ebook abbiamo raccolto alcuni consigli e qualche pratica per aiutarti a nutrire il tuo benessere;
    .
  2. CERCHI PRATICHE SEMPLICI ED EFFICACI
    Se c’è una cosa per cui ci riconoscono è che insegniamo pratiche efficaci e semplici, che chiedono pochi minuti al giorno di impegno e danno risultati incredibili.
    Ah… e ci dicono anche che lo facciamo in modo divertente, profondo e con estrema cura;
    .
  3. VUOI CAMBIARE LE TUE ABITUDINI
    Il nostro obiettivo, con questo ebook, è spiegarti in che modo si può rendere la felicità un’abitudine quotidiana. Ci trovi dentro tutto l’occorrente per iniziare ed i suggerimenti per continuare ed approfondire.

Inserisci i dati e ricevi l'ebook.

Iscriviti alla newsletter di Happiness for Future srl e ricevi l’ebook per rendere la felicità un’abitudine.

Inviamo un’email a settimana, a nome Lara e Matteo – Happiness for Future. Cerchiamo di fornire ogni volta degli spunti di riflessione utili. In ogni caso, se vorrai, potrai disiscriverti in qualsiasi momento.